sabato 10 novembre 2007

SCHIZOFRENIA COMPULSIVA 1: LUXURIA FA IL DIAVOLO A QUATTRO PUR DI ENTRARE IN CHIESA!

Vladimir luxuria frigna, batte i piedi protestando a gran voce…chi non lo cosce avrà pensato volesse dimostrare contro il feroce regime Birmano, o contro il caro affitti e l’usura bancaria. Chi invece lo conosce avrà pensato che il valido parlamentare avesse a che ridire contro chi vuole bandiere i concorsi “miss maglietta bagnata” o il rincaro di creme d’uso comune, come il Luan. E Invece Luxuria stupisce tutti: pianti e lacrime, perché?… perché non lo facevano entrare in chiesa! Folgorato sulla via di Damasco infatti il nostro, tra un pitone zebrato e una bandiera della pace, dopo aver SPALATO MERDA sulla chiesa cattolica e i suoi rappresentanti, si riscopre cristiano praticante pretendendo di avere un ruolo fondamentale durante una cerimonia. Colto da improvvisa folgorazione si dimena, si contorce, pur di fare da testimone (qualche maligno sussurra valletta reggivelo), al matrimonio della cugina. Commosso da tanto rinnovato fervore il vescovo di Foggia prima lo calcia via con un calcio al culo, poi, segno dei tempi ahinoi, o magari temendo che gli piacesse, si ricrede.
Vergogna!

ROMA - «Ancora una volta la Chiesa dimostra il suo volto discriminatorio e integralista, imponendo ai fedeli divieti illegittimi e razzisti». Vladimir Luxuria si dice «protagonista di un brutto episodio di discriminazione da parte del vescovo di Foggia» e reagisce «con stupore e rabbia al divieto imposto, in quanto transessuale, di partecipare come testimone al matrimonio di mia cugina, al Santuario dell'Incoronata» [...] «NON C'E' RISPETTO RECIPROCO» - «Per quanto mi riguarda, ho accettato la richiesta di mia cugina e del futuro marito senza opporre alcun problema riguardo alla scelta di sposarsi con rito cattolico.>> (E ci mancherebbe pure che vai a rompere i coglioni a chi si sposa in chiesa come da millenni a Luxu'...e va va! NdO).
[...] In serata la marcia indietro del vescovo di Foggia, Francesco Pio Tamburrino, che annuncia un comunicato nel quale ribadisce che «in ogni caso il sacramento del matrimonio unisce un uomo e una donna». Il ministro per i Diritti e le Pari Opportunità Barbara Pollastrini interviene subito e definisce «un atto di saggezza». Corriere.it
E pensare che c'è gente che non arriva a fine mese... Andatevene tutti Ostilmente a fare in culo!
L'Ostile

Nessun commento: