lunedì 18 febbraio 2008

TORNA IL CIRCO...SI RADUNI IL GREGGE!

Finito il governo Prodi (più che una legislatura un coitus interruptus), il gregge democratico già fibrilla, finita l'epoca dei micropartitini due giganti gassose vorrebbero dominare il futuro del paese...i loro simboli sono di fatto un programma. Da un lato abbiamo una scritta sopra un tricolore, un esplosione di valori significanti, una stricia tricolore, il nome del partito e via! Come andare al cesso! Dall'altro lato, siccome i colori nazionali sarebbero imbarazzanti si preferisce la bandiera Europea, essa stessa iconograficamente potente (sfondo azzurro e una spruzzatina di stelline stile Hello Kitty), e un rametto d'olivo in onore a Prodi. In attesa della sintesi finale, un cerchio azzuro da un lato e un cerchio rosa checca dall'altro, l'Ostile per le prossime elezioni del 13 aprile consiglia l'unico gesto sano e virtuoso in grado di riconsegnare al paese e al popolo italiano la speranza e la forza che gli spettano: Saluto Romano!

L'Ostile

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro ostile sbrigati a cancellare il post portatore di virus e non cliccare sul link dell'untore.
Per il post ovviamente non si può che concordare... peccato che fiamma sia stata costretta ad allearsi con storace per motivi elettorali, ma tant'è....

Anonimo ha detto...

Bellissima la vignetta, come anche le altre presenti sul blog. Complimenti e saluti romani!
Eja

Anonimo ha detto...

Ave,

ma guarda un pò..forse ho trovato un blog gemello al mio!
Complimenti per le tue composizioni, come questa e mi raccomando tanta, tanta sagacia!

Ale

PS.
se hai voglia passa a trovarmi!
http://inveritas.iobloggo.com

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo.

Ave

nuovopatriota ha detto...

Dove sei finito?

+nuovopatriota+
[torneranno i crociati.. e saran mazzate!]

Anonimo ha detto...

ostile non posti più da febbraio???SIEG HEIL!

l'Ostile ha detto...

Lo so, lo so...chiedo scusa a tutti. Per una serie di motivi non ho avuto modo di aggiornare il blog per quasi 2 mesi. Non temete però, non sono ne morto ne incarcerato...diciamo che mi sono preso una pausa in attesa di tempi migliori. Il ritorno è prossimo comunque, e grazie del supporto.

nuovopatriota ha detto...

Per la libertà, per la patria!
SPADA ALZATA!

+nuovopatriota+
[mai domi! il vero patriota è irriducibile!]

Anonimo ha detto...

ciao! ho letto il tuo blog per intero e devo dire che sono d'accordo su TUTTO quello che hai detto. ho messo una vignetta (quella sulla zingara incinta)nel mio blog, nel titolo ho scritto la provenienza della vignetta e il link del tuo blog. se ci sono problemi dillo che la tolgo comunque
saluti,sara

l'Ostile ha detto...

Ciao Sara. Grazie per il tuo intervento. Non c'è problema, puoi usare tutto quello che trovi in questo blog purché la cosa non travisi od offenda gli Ideali che ci prefiggiamo. Magari lasciaci il link del tuo blog così possiamo venire a trovarti.
Un Saluto!

Anonimo ha detto...

I'm impressed, I must say. Rarely do I encounter a blog that's both educatiѵe and enteгtainіng, and without
a doubt, you've hit the nail on the head. The issue is an issue that not enough folks are speaking intelligently about. I am very happy I found this in my hunt for something concerning this.

Here is my weblog :: Bauchmuskeltraining [Swaggybook.Com]